CERCHIAMO PERSONALE!

Il negozio ByClay di Chivasso opera nel settore della vendita di prodotti personalizzati, realizzazione di targhe, timbri, articoli per premiazioni, gadget personalizzati, incisioni, fotoincisioni stampa uv etc..

Ricerchiamo una figura spigliata, dinamica e con spirito di iniziativa e buone attitudini al problem solving da inserire all'interno dello staff del negozio.

Il candidato/a ideale ha buona predisposizione alla vendita, ma anche buone abilità grafiche e informatiche che permettano di apprendere facilmente i meccanismi degli strumenti di personalizzazione presenti nel laboratorio del negozio.

E' fortemente privilegiante il fatto di aver effettuato studi in campo grafico ed avere padronanza soprattutto dei programmi della suite Adobe (Photoshop e Illustrator su tutti).

Si offre un contratto iniziale di tirocinio di 3 mesi in cui verrà affiancato e formato l'operatore all'utilizzo delle tecnologie utilizzate in negozio, alla vendita, all'assistenza dei clienti ed alla gestione delle dinamiche di magazzino del punto vendita.

L'obiettivo dell'azienda e quello di potere, successivamente alla formazione, inserire stabilmente il candidato nell'organico aziendale.

L'orario previsto per il tirocinio formativo è di 40 ore settimanali e tale percorso prevedere un compenso mensile di 600 euro netti.

Inizio periodo di formazione previsto per ottobre 2018

Prego inviare CV a personale@byclay.it specificando nell'oggetto "candidatura Chivasso"
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.